I migliori accendini clipper

Altro

Ecologici e sicuri, gli accendini Clipper sono i lighter che rendono la vita più allegra e più piacevole. Essi contengono gas isobutano di alta qualità: un gas estremamente sicuro, dal momento che permette di usufruire di un’altezza di fiamma sempre costante. Ma l’affidabilità di questi prodotti è garantita anche dalla presenza di un sistema di protezione dei bambini e di una valvola fissa che si auto-regola, in grado di produrre una fiamma non più alta di 3 centimetri: insomma, non si corre certo il rischio di scottarsi o di bruciarsi, a differenza di quel che avviene con gli accendini classici, che hanno una fiamma regolabile che può toccare i 12 centimetri.

Gli accendini Clipper sono realizzati in nylon, e la scelta di questo materiale non è certo casuale: si tratta, infatti, di una soluzione molto resistente, grazie a cui è possibile prevenire qualunque pericolo di esplosione o di rottura, che invece si può concretizzare in un lighter di un altro brand. Chi sceglie Clipper, inoltre, può sperimentare una notevole facilità nel rollare: l’intero corpo pietrina, infatti, si trasforma in un pressing tool decisamente pratico e semplice da utilizzare, in virtù del quale si può pressare il tabacco della sigaretta.

Conosciuti in tutto il mondo, gli accendini del marchio Clipper si caratterizzano per una forma cilindrica che li rende speciali e ben riconoscibili: in effetti, sono il frutto di un brevetto registrato. Ideati e progettati a Barcellona, si differenziano dagli accendini di bassa qualità per il contenuto di gas, che è il doppio rispetto agli altri: per di più possono essere ricaricati ogni volta che se ne ha la necessità, tramite i flaconi di gas butano che si possono trovare in vendita. Si può parlare di accendini davvero inesauribili, che non finiscono mai, per merito della pietrina ricaricabile: è sufficiente estrarre la molla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *